Runescape Dragonwilds

DLSS 4 con Multi Frame Generation in arrivo su RuneScape Dragonwilds, Mortal Online 2 e Brickadia

DLSS 4 con Multi Frame Generation in arrivo su Mortal Online 2, Brickadia e RuneScape Dragonwilds.

Questa settimana, potenzia dunque le prestazioni in Mortal Online 2 e RuneScape: Dragonwilds, mentre Brickadia entrerà in Early Access l’11 luglio con supporto DLSS dal one.

In partenza anche GeForce Summer Nights, un appuntamento settimanale dedicato ai giochi basati su RTX che partirà a luglio. Ogni settimana verrà presentato un nuovo titolo da provare e condividere con gli amici, con uno streaming il venerdì sera insieme a Jacob Freeman, GeForce Evangelist.

Ecco una panoramica dei nuovi giochi e di come la tecnologia RTX di NVIDIA continui a offrire l’esperienza PC per i giocatori GeForce RTX:

  • Mortal Online 2: Vivi un’esperienza sandbox fantasy completamente guidata dai giocatori in Mortal Online 2, dove ogni azione scrive la tua storia in un mondo condiviso. A luglio, con il lancio della sua prima espansione Reckoning, il gioco introdurrà DLSS 4 con Multi Frame Generation, accelerando le prestazioni su GPU GeForce RTX serie 50. Il titolo supporta già DLSS Frame Generation, DLSS Super Resolution e NVIDIA Reflex per una reattività ottimale.
  • Brickadia: Brickadia, Brickadia è un sandbox di nuova generazione che offre strumenti avanzati per costruire mondi, macchine complesse e nuove modalità di gioco insieme ai tuoi amici. Dal 11 luglio, con l’arrivo in Early Access, i giocatori GeForce RTX potranno sfruttare DLSS 4 con Multi Frame Generation, DLSS Frame Generation e DLAA per un’esperienza visiva fluida e dettagliata. NVIDIA Reflex garantisce una maggiore reattività, mentre l’attivazione degli effetti Lumen con ray tracing accelera l’illuminazione e i riflessi, migliorando ulteriormente l’esperienza di gioco.
  • RuneScape: Dragonwilds: In RuneScape: Dragonwilds di Jagex, dovrai sopravvivere in terre selvagge raccogliendo risorse, costruendo rifugi e fabbricando armi per affrontare i draghi. Lanciato con supporto per DLSS Frame Generation, DLSS Super Resolution e DLAA, il gioco riceverà oggi un aggiornamento con DLSS 4 con Multi Frame Generation, migliorando ulteriormente le prestazioni per i possessori di GPU GeForce RTX serie 50.

DLSS 4 con multi frame generation