Ghost of Yotei Non perdetevi l’approfondimento sul gameplay di Ghost of Yōtei il 10 luglio

Ghost of Yōtei: data e ora dello State of Play dedicato

Preparatevi a dare un’occhiata più da vicino alla nuova avventura open-world di Sucker Punch, vale a dire Ghost of Yōtei, in arrivo il 2 ottobre 2025 esclusivamente su PlayStation 5.

Mancano meno di 100 giorni al lancio del gioco, sequel dell’acclamato Ghost of Tsushima! Sony Interactive Entertainment Sucker Punch non vedono l’ora di mostrare nel dettaglio cosa ci attende con uno sguardo approfondito al gameplay nello State of Play dedicato al gioco (annunciato lo scorso mese durante lo State of Play esitvo), che sarà visibile in streaming il 10 luglio alle ore 23:00 CET.

Vi ricordiamo che lo State of Play del gameplay di Ghost of Yōtei sarà trasmesso sui canali Twitch e YouTube di PlayStation.

La presentazione offrirà quasi 20 minuti di gameplay tratti direttamente da Ghost of Yōtei, presentati dai direttori creativi di Sucker Punch, Jason Connell e Nate Fox. Oltre a rivelarci ulteriori dettagli sulla missione di vendetta di Atsu, verranno presentate le sue nuove armi, nuovi modi di personalizzare il suo viaggio all’estremità del Giappone, nuove modalità speciali e tanto altro ancora.

Non resta dunque che attendere soltanto 2 giorni per assistere alla prima volta ad uno sguardo approfondito del gameplay del titolo action-stealth di Sucker Punch. Noi non vediamo l’ora, e voi? fatecelo sapere!

Ghost of Yōtei

Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.