Monster HUnter Wilds

Monster Hunter Wilds: in arrivo la patch 1.020.02.00

Capcom rilascerà tra oggi 9 luglio alle 19:00 PDT e domani 10 luglio alle 3:00 BST (le 04:00 in Italia) la patch 1.020.02.00 per Monster Hunter Wilds (trovate qui la nostra Recensione). Trovate qui le note complete della versione in arrivo. Di seguito alcuni problemi risolti con il nuovo aggiornamento:

  • In alcune occasioni l’incarico di Lagiacrus non può essere riaccettato.
  • In alcune occasioni l’incarico Seregios non può essere riaccettato.
  • In alcune occasioni il Lagiacrus può nuotare nel cielo.
  • Quando si combatte contro il Lagiacrus in modalità multigiocatore, il cacciatore potrebbe non rispondere più ai comandi.
  • Quando si combatte contro il Lagiacrus, il Cacciatore di supporto non può uscire dall’acqua.
  • Quando si monta il Seregios con una spada grande o una balestra pesante, alcuni attacchi potrebbero non essere registrati.

Di seguito una panoramica di Monster Hunter Wilds tramite Steam:

Storia

Qualche anno prima, un ragazzo di nome Nata venne salvato al confine con le Terre proibite, una regione inesplorata in cui la Gilda deve ancora inoltrarsi. Dopo aver sentito la storia del giovane, che era fuggito da solo da un mostro misterioso che aveva attaccato il suo villaggio, la Gilda organizzò una spedizione in queste Terre per indagare. Il viaggio del gruppo per scoprire di più sul mostro chiamato “Spettro bianco” e per salvare il custode sotto attacco inizia ora.

Un mondo vivo

Gli ambienti nelle Terre proibite possono cambiare drasticamente con le mutazioni costanti e improvvise del tempo atmosferico. Durante il duro periodo di Riposo e i pericoli di Intemperie, mostri feroci escono per cacciare in branchi, mentre durante i periodi di Abbondanza, la fauna è ricca e numerosa.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.