THQ Nordic Reanimal

THQ Nordic sarà a gamescom 2025 con tre titoli, uno dei quali non ancora annunciato

THQ Nordic ha confermato la sua presenza a gamescom 2025, dove presenterà tre titoli in arrivo, uno dei quali ancora non annunciato e che “per ora deve rimanere nascosto come uno scrigno”. Gli altri due sono Gothic 1 Remake e Reanimal.

Allo stand nel padiglione 7 della fiera di Colonia (che si terrà dal 20 al 24 agosto) sarà dunque possibile giocare a questi tre titoli.

Questa la descrizione di Gothic 1 Remake, in sviluppo da parte di Alkimia Interactive:

Torna nella Valle delle Miniere in questo fedelissimo remake di un gioco classico che ha fatto la storia dei GDR. Esplora un mondo aperto organico e ricco di dettagli che reagisce dinamicamente alle tue scelte. Che tu abbia già giocato a Gothic, o che tu metta per la prima volta piede nella Colonia, preparati a un’autentica esperienza GDR che offre una libertà di esplorazione mai vista prima.

Questa la descrizione di Reanimal, in sviluppo da parte di Tarsier Studios:

I creatori di Little Nightmares I e II sono tornati per accompagnarti in un viaggio più terrificante che mai. In questa avventura cooperativa dai temi horror, vesti i panni di due orfani, fratello e sorella, e intraprendi un viaggio infernale per salvare i tuoi amici scomparsi. Esplora un’isola infernale a piedi e in barca e usa l’ingegno per sfuggire all’oscuro segreto che ti perseguita.

Qui sotto il post su X che annuncia la presenza di THQ Nordic a gamescom 2025, ricordando inoltre che il primo agosto ore 21:00 italiane si terrà il THQ Nordic Digital Showcase 2025.