Rematch
Se pensate che Blue Lock sia la fiera dell'egoismo, provate a giocare con altri 4 sconosciuti online

Rematch: disponibile nuovo hotfix, la prossima settimana aggiornamenti sul crossplay

Oggi 9 luglio Sloclap ha pubblicato un nuovo hoftix per Rematch, in attesa della prima major patch che arriverà più avanti. Questo hotfix è per tutte le piattaforme (arriva prima su Steam e poi PS5 ed Xbox Series X/S), e ha corretto un inconveniente del server che poteva causare blocchi alla fine di una partita, oltre a portare un aggiornamento dei servizi online.

Inoltre, il team fa sapere che la prossima settimana pubblicherà un post sul blog per rispondere alle domande più frequenti, aggiornare sulle priorità e su quando sarà possibile prevedere l’arrivo dell’atteso crossplay. Questo il messaggio:

“Questo dovrebbe essere l’ultimo hotfix prima della prima patch principale! La prossima settimana pubblicheremo un post sul blog per rispondere alle domande più frequenti, fornire un aggiornamento sulle nostre priorità attuali e maggiori informazioni su quando è possibile prevedere il Crossplay.”

Qui sotto potete vedere il post di Sloclap relativo all’hotfix odierno, mentre vi rimandiamo ad una nostra recente news relativa ad un’intervista fatta al CEO dello studio, Pierre Tarno.