Marvel's Blade

Marvel’s Blade: il gioco è entrato in produzione solo a fine 2024?

Stando a quanto emerso da alcuni documenti di Arkane Studios trapelati in rete, sembra che Marvel’s Blade  sia entrato in produzione solo alla fine del 2024, facendo pensare che il gioco sia stato annunciato con davvero troppo anticipo. Tra i documenti compare anche una possibile finestra di lancio, ossia novembre 2027. Al momento la compagnia non ha commentato in nessun modo queste informazioni pertanto quanto riportato sin qui è da prendere con le massima cautela.

In fondo alla notizia, trovate l’unico teaser trailer uscito sino ad oggi riguardo a Marvel’s Blade. Considerando la finestra di lancio nel 2027, non è da escludere che il gioco possa arrivare sia su PlayStation 5, Xbox Series X/S che anche sulle prossime console di Sony e Microsoft. Per ora, l’unico titolo dove potrete vestire i panni “del diurno” è Marvel Rivals, quest’ultimo è disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Direttamente dalla pagina Steam ufficiale, ecco la sinossi.

Una schiera ricca e variegata di personaggi Marvel
i Super Eroi più amati dai fan e i più classici super cattivi dei mondi degli Avengers, I Guardiani della Galassia, X-men e da tutto il multiverso Marvel. Nella versione alpha disponibile di maggio, i giocatori avranno accesso a più di una dozzina di Super Eroi e super cattivi disponibili, inclusi i personaggi più iconici come Black Panther, Spider-Man, Magneto e Magik.

Un livello d’azione 6 vs 6 rapido e divertente, con dinamiche di gioco in continuo cambiamento
Grazie agli ambienti intricati, un gameplay scattante e campi di battaglia in continuo cambiamento, su Marvel Rivals non ci si annoia mai! Si può combattere nelle vesti di Super Eroi o super cattivi con abilità incredibili, combinando i propri poteri per dare vita a inaspettati momenti di divertimento sul campo di battaglia.

Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.