company of heroes collection

Company of Heroes Collection: battaglie multigiocatore e cross-play arrivano su Switch

Company of Heroes Collection si aggiorna su Nintendo Switch con una novità molto attesa dai fan della strategia in tempo reale: l’introduzione della modalità Scontro Online. Grazie a questo update, tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online potranno finalmente sfidare altri giocatori in tempo reale, in battaglie veloci e dinamiche per un massimo di quattro partecipanti.

Ambientato nella storica campagna di Normandia, il gioco permette di scegliere tra diverse fazioni: per gli Alleati, l’Esercito degli Stati Uniti o la 2ª Armata Britannica; per l’Asse, invece, ci sono la Wehrmacht tedesca e la Panzer Elite. Ogni fazione porta in campo unità e abilità uniche, capaci di cambiare il corso degli scontri in modo imprevedibile.

Con l’aggiornamento arriva anche il supporto al cross-play. Ciò significa che gli utenti Switch potranno giocare insieme a quelli su iOS e Android.

Una panoramica del gioco:

Il gioco che ha ridefinito la strategia in tempo reale compie il suo debutto su Nintendo Switch con “Company of Heroes Collection”, portando in un pacchetto unico il classico degli RTS sulla Seconda Guerra mondiale e le sue due espansioni. Padroneggia il distintivo mix di combattimenti dinamici e tattiche di squadra, e guida l’assalto sfruttando l’inedito schema dei comandi pensato appositamente per i comandanti su console.

  • Combatti sul fronte che vuoi: guida gli Americani, i Britannici, le forze della Wehrmacht o i Panzer Elite nelle campagne storiche per la Battaglia di Normandia. Altrimenti, crea delle battaglie personalizzate e schiera le fazioni l’una contro l’altra nella modalità Schermaglia, da rigiocare in tantissimi modi.
  • Spettacolare strategia in tempo reale: Company of Heroes ha imposto lo standard per la strategia in tempo reale con il suo impegnativo combattimento tattico e la coinvolgente azione basata sulle squadre.
  • Armato fino ai denti su Nintendo Switch: Company of Heroes Collection è stato completamente ricostruito per console, con un’interfaccia appositamente ridisegnata e ottimizzata per giocare quando la console è portatile o quando è riposta nella sua base.
  • La collezione completa: dalle battaglie sulle sponde della Normandia nel gioco base, fino alle espansioni “Opposing Fronts” e “Tales of Valor” che spingono l’azione nell’entroterra, tutte e tre le campagne sono incluse per un totale di 41 missioni.
  • Dal D-day alla liberazione della Normandia: comanda sia le forze degli Alleati che quelle dell’Asse nelle fasi cruciali dell’Operazione Overlord, la campagna militare che condusse alla liberazione della Francia.
  • Crea battaglie personalizzate: con due distinte modalità di battaglia, quattro fazioni uniche da comandare, una ricca lista di mappe e livelli di difficoltà regolabili, la modalità Schermaglia offre una rigiocabilità senza paragoni.
  • Modifica il campo di battaglia: sfrutta l’ambientazione distruttibile per modellare il campo di battaglia a tuo favore, interrompendo le linee nemiche e ridefinendo il tuo fronte per assicurarti la vittoria sfruttando ogni mezzo.

Company of Heroes Collection è disponibile su Nintendo eShop e iOS App Store. La versione mobile del gioco base si trova anche su Google Play Store, mentre le espansioni Opposing Fronts e Tales of Valor possono essere acquistate tramite acquisto in app.