the rising of the shield hero

The Rising of the Shield Hero: il nuovo trailer ci presenta opening ed ending della quarta stagione

La quarta stagione anime di The Rising of the Shield Hero è tornata più in forma che mai. Uno degli isekai più amati e famosi del panorama, nonché uno degli show di punta di Crunchyroll, è ripartito con i nuovi episodi, in una stagione estiva che si preannuncia a dir poco rovente. Per celebrare l’arrivo delle nuove avventure, Crunchyroll ha pubblicato tanti nuovi trailer, tra cui quelli dedicati ai brani che accompagnano il viaggio di Naofumi.

Il gruppo vocaloid MADKID canta la opening “Resolution”, mentre Chiai Fujikawa (ex-membro del gruppo idol Maneki Kecak) canta la ending “Eien ni Ikkai no” (“Una volta nell’eternità”). L’artista è famosa per aver messo la sua firma su tutti le altre ending dell’anime.

Video musicale di “Resolution”
dei MADKID

Video musicale di “Eien ni Ikkai no”
di Chiai Fujikawa


Ecco la trama di The Rising of the Shield Hero

Mentre Naofumi si prepara per il ritorno della Fenice, gli assassini di Q’ten Lo hanno Raphtalia nel loro mirino, dato che l’hanno scambiata per una usurpatrice. Per risolvere il conflitto, Naofumi viaggia verso Siltvelt, dove è osannato come salvatore dei semiumani, ma non tutti lo vedono di buon occhio. Nella politicamente volatile Q’ten Lo, Raphtalia diventa il simbolo della rivoluzione. Nel bel mezzo del crescente caos, riuscirà Naofumi a riunire i suoi alleati e guidarli verso la salvezza?