Expeditions: A MudRunner Game

Expeditions A MudRunner Game: Icy Shores ci porta in vetta sui Carpazi

Su Expeditions A MudRunner Game arriva finalmente la Stagione 3, intitolata Icy Shores, disponibile da oggi su tutte le piattaforme. Il nuovo aggiornamento ci riporta tra le vette dei Carpazi con una mappa inedita ambientata nelle gelide Alpi Transilvane, pronta a mettere alla prova le nostre abilità di esplorazione tra fanghiglia, neve in scioglimento e antiche rovine. Con tre nuovi veicoli, due specialisti inediti, nuovi droni e una serie di miglioramenti gratuiti per tutti, Icy Shores arricchisce ulteriormente l’offerta del titolo firmato Saber Interactive.

Vediamo insieme tutti i dettagli di questa nuova stagione:

Affronta il disgelo primaverile in Icy Shores: ritorna nei Carpazi mentre il clima primaverile scioglie le cime ghiacciate, con una nuova mappa ambientata nelle Alpi Transilvane. Procedi con cautela tra pendii fangosi, rive scivolose e grotte sotterranee, esplora antiche rovine alla ricerca di nuove scoperte scientifiche.

  • La Stagione 3 introduce anche tre nuovi veicoli nel gioco: esplora in avanscoperta con l’agile TUZ 302 Capricorn, apri nuovi itinerari off-road con il prototipo Haukka NS-420, e affronta fango e neve in scioglimento con il possente KRS 63 Pathfinder.
  • Per aiutarti in questa nuova regione arrivano anche due nuovi specialisti: un Meccanico, che riduce il consumo elettrico di droni e accessori, e un Manager, in grado di aumentare i guadagni delle spedizioni.

Nuovi droni e migliorie per tutti i giocatori: oltre ai contenuti premium, la Stagione 3 offre contenuti gratuiti per tutti i giocatori: nuovi dispositivi, modifiche al gameplay e miglioramenti alla qualità generale dell’esperienza.

  • Per ampliare l’attuale selezione di droni, arrivano due nuovi droni su ruote:
  • 4-NCR Anchor Drone, che funge da ancoraggio fisso per collegare il verricello
  • SCT-6 Scout Drone, che crea una nuova area di copertura per altri droni
  • Oltre alla correzione di bug, diversi sistemi sono stati aggiornati per migliorare le spedizioni. La fisica dell’attrito è più realistica, il radar ora consuma elettricità, e sono state ottimizzate la cooperativa, i progressi condivisi e l’interfaccia utente per offrire un’esperienza più fluida.
  • Infine, ora è possibile personalizzare la verniciatura di tutti i camion. Scegli i colori e regola tonalità, luminosità e saturazione per creare lo stile perfetto per ogni mezzo.

Icy Shores è disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Per accedere ai contenuti extra, è sufficiente acquistare la Supreme o la Year 1 Edition di Expeditions A MudRunner Game.