Sea of ​​Thieves

Sea of ​​Thieves: ecco le novità dal community direct di luglio

Per il titolo piratesco Sea of ​​Thieves di Rare sono state presentate, nel Community Direct di luglio 2025, le modifiche in arrivo nel gioco nei prossimi sei mesi. Il titolo è disponibile su Xbox Series X/S, PlayStation 5, Xbox One e PC. Di seguito riportiamo la dichiarazione del team tramite il sito ufficiale:

Le nostre ultime uscite di contenuti principali hanno posto particolare attenzione all’arricchimento del sandbox. Ci siamo anche impegnati a fondo per fornire maggiori dettagli e contesto ai nostri giocatori attraverso la reintroduzione del Developer Update, una serie di video ora guidata dal Direttore di Produzione Drew Stevens. Questo si è rivelato un ottimo strumento per parlare di argomenti in modo più trasparente e reattivo, e siamo rimasti incoraggiati dalla risposta.

Sea of ​​Thieves

Questo è solo il primo passo per aprirci a un maggior numero di contributi della community, poiché a partire dalla prossima stagione stiamo pianificando anche un Big Listen stagionale con i membri del nostro Programma Insider. Stiamo anche lavorando al rilancio del Programma Insider nel 2026 per renderlo più coinvolgente e gratificante per i partecipanti. Questo rilancio includerà diversi programmi per la community e renderà il Programma Insider un punto di riferimento e un punto di riferimento per i nostri giocatori più attivi, consentendo loro di sfruttare al meglio il loro tempo di gioco.

Stiamo creando una nuova struttura per il team che ci permetterà di operare in tutte queste aree. Stiamo anche cambiando il modo in cui concepiamo i nostri contenuti stagionali e come li distribuiamo nell’arco di tre mesi. Vogliamo che i giocatori abbiano sempre qualcosa di nuovo da aspettarsi durante una stagione, e quando abbiamo pubblicato la maggior parte dei contenuti all’inizio della stagione, non è sempre stato così. Quindi ci stiamo impegnando a adottare una struttura più chiara.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.