Light of Motiram

Light of Motiram: pubblicato il nuovo gameplay trailer cinematico “Rammasun, dalla Distruzione alla Redenzione”

Aurora Studio e Polaris Quest hanno pubblicato il nuovo gameplay trailer cinematico, intitolato “Rammasun, dalla Distruzione alla Redenzione”, per Light of Motiram (trovate qui la nostra Anteprima). Il video presenta una battaglia contro il Mech Overlord Rammasun. Date un’occhiata al nuovo trailer qui sotto. Di seguito i dettagli tramite YouTube:

Prima di diventare una macchina da guerra, Rammasun, uno dei Mech Overlord, poteva ancora sentire i suoni armoniosi della natura tutt’intorno. Tuttavia, una terribile guerra ha trasformato tutti i suoni in rumore e la pulizia è diventata la sua unica missione. È stata una canzone imperfetta a salvarlo dal caos.

Di seguito una panoramica di Light of Motiram tramite Steam:

La Terra e la civiltà umana come la conoscevamo un tempo sono scomparse. In una natura selvaggia e selvaggia, gigantesche bestie meccaniche vagano liberamente, mentre l’umanità lotta per ricostruire l’alba di una nuova era primitiva.

Viaggiate dalle lussureggianti foreste pluviali tropicali agli aridi paesaggi desertici e alle cime innevate delle montagne, scoprendo Mechanimals unici e misteriose rovine in diverse regioni, per scoprire gradualmente i segreti del MOTIRAM.

Caratteristiche

Sopravvivere alla natura selvaggia

In questo deserto meccanico dove la civiltà è un lontano ricordo, culture primordiali, clima estremo e Mechanimals in agguato metteranno costantemente alla prova le vostre abilità di sopravvivenza. Utilizzate con intelligenza tutto ciò che vi circonda per rimanere in vita e affrontate i temibili boss: ogni passo è pieno di pericoli e richiede coraggio. Solo superando le sfide della sopravvivenza potrete ritagliarvi un posto in questa terra spietata.

Costruzione delle armi

Scatenate la vostra creatività con un sistema di costruzione a forma libera alimentato da una simulazione fisica realistica. Costruite una roccaforte fortificata o un rifugio abilmente progettato, ogni trave e mattone è soggetto alle forze fisiche del mondo reale, assicurando che le vostre strutture siano sia visivamente sorprendenti che in grado di resistere alle sfide ambientali. Lasciate che la vostra immaginazione si scateni mentre esplorate le infinite possibilità dell’architettura.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.