Banishers Ghosts of New Eden

Banishers Ghosts of New Eden riceve un aggiornamento per PS5 PRO

Focus Entertainment e Don’t Nod hanno annunciato che da oggi 11 luglio è disponibile un aggiornamento per Banishers Ghosts of New Eden, specifico per PlayStation 5 PRO. L’action-GDR con fantasmi ed epuratori è dunque ora ottimizzato per la console mid-gen Sony, con grafica migliorata e maggiore fluidità.

Questo il messaggio da parte del publisher in merito:

#Banishers: Ghosts of New Eden ha appena ricevuto la patch per PS5 Pro!

È ora di tornare a giocare con una grafica migliorata e prestazioni più fluide. Il New Eden non è mai stato così vicino ai vivi.

Questa invece una breve descrizione generale del gioco, dalla pagina del PlayStation Store:

New Eden, 1695. Antea Duarte e Rosso Mac Raith sono una coppia di epuratori, ossia di cacciatori di fantasmi che hanno giurato di proteggere i vivi dalla minaccia degli spettri. In seguito al disastro dell’ultima missione, Antea si ritrova gravemente ferita e diventa uno di quegli spettri che tanto odia. La coppia cercherà quindi di liberare Antea dalla pena che l’affligge nelle foreste infestate del Nordamerica.

Ti aspetteranno decisioni difficili che influenzeranno significativamente la storia e il destino degli abitanti di New Eden, siano essi in vita o anime erranti. Sarai disposto a fare compromessi sul tuo voto di cacciatore di fantasmi per il bene della tua amata, divenuta uno di questi spettri?

Qui sotto potete vedere il post su X da parte di Focus Entertainment per l’aggiornamento PS5 PRO di Banishers Ghosts of New Eden, ricordando che inoltre il titolo sviluppato da Don’t Nod sarà disponibile a breve sul PlayStation Plus Catalogo Giochi.