Peak

Peak vende cinque milioni di unità

Aggro Crab Games ha annunciato con un post tramite il suo account ufficiale Twitter che il gioco di arrampicata cooperativo Peak ha venduto cinque milioni di unità. L’IP ha venduto 100 mila copie nelle prime 24 ore e ha raggiunto il milione di copie vendute nei primi sei giorni. Ricordiamo che Peak si è aggiornato alla versione 1.7 che include nuove lingue, tra cui l’italiano. Il titolo è disponibile su PC tramite Steam.

Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

PEAK è un gioco di arrampicata cooperativo in cui il minimo errore può segnare la vostra rovina. Da soli o come gruppo di esploratori della natura, l’unica speranza di salvezza da un’isola misteriosa è scalare la montagna al suo centro. Avete le carte in regola per raggiungere la vetta?

Fai gioco di Squadra

Avete bisogno di una mano? Per avere una speranza di scalare la montagna, che cambia a ogni partita, dovrete fare affidamento sui vostri amici. Aiutatevi l’un l’altro a salire sulle sporgenze o a posizionare corde e chiodi da scalata per facilitare la strada a chi viene dopo di voi.

Arrampicati

La montagna non fa prigionieri! Raggiungi la vetta attraversando 4 biomi diversi, ciascuno con ostacoli e rischi potenzialmente letali. Per sopravvivere, dovrai andare alla ricerca di cibo di dubbia commestibilità e prenderti scrupolosamente cura delle tue ferite. Ogni battuta d’arresto limita la tua resistenza, rendendoti più difficile proseguire l’arrampicata.

In compagnia ci si arrampica meglio

La modalità multigiocatore di PEAK è riservata agli amici: usa Steam per invitare fino a tre altri scout a scalare la montagna insieme a te, o tenta l’impresa senza alcun aiuto… se ne hai il coraggio!

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Peak