Road to the World Finals: tutto pronto per le Italian Finals della WBSC eBaseball Series 2025 al GAMM Game Museum

La WBSC eBaseball Series 2025 entra nella sua fase decisiva con le Italian Finals, evento che decreterà il Campione d’Italia e assegnerà il posto riservato alle World Finals del torneo globale su WBSC eBASEBALL: POWER PROS, pubblicato da KONAMI.

Dopo la prima fase online, svoltasi dal 7 al 13 luglio, i migliori giocatori dell’eBaseball Italian Open 2025 si preparano ora a sfidarsi nella finale in presenza, in programma sabato 26 luglio all’interno del GAMM Game Museum di Roma, partner ufficiale della manifestazione.

Tutti coloro che hanno partecipato al torneo Open possono accedere nuovamente al gioco e iscriversi alle Italian Finals tramite la notifica in-game. Le iscrizioni resteranno aperte fino al 18 luglio.

La finale del 26 luglio, organizzata con il supporto della FIBS, vedrà sfidarsi i giocatori selezionati nella fase online. La persona vincitrice sarà proclamata Campione d’Italia e rappresenterà il nostro Paese alle World Finals, dove si confronterà con un massimo di altri 15 concorrenti: i migliori classificati del Global Qualifier, i vincitori delle qualificazioni nazionali, la vincitrice del Women’s Qualifier e le Wild Card designate dalla WBSC.

L’appuntamento con la grande sfida tricolore dell’eBaseball è fissato: Roma sarà ancora una volta il cuore pulsante della cultura videoludica competitiva.