the sims 4

The Sims 4: lo show fatato con T-Pain celebra l’espansione Natura Incantata

L’universo di The Sims 4 si fa ancora più magico con l’arrivo dell’espansione Natura Incantata, e per celebrare l’evento come si deve, T-Pain sarà il protagonista di uno streaming speciale dedicato al nuovo contenuto.

Venerdì 18 luglio alle ore 2:00 del mattino (ora italiana), il celebre artista e gamer andrà in diretta su Twitch e YouTube con “Era una creatura fatata in The Sims“, affiancato dalla content creator itsmetroi. Insieme esploreranno Innisgreen, il nuovo scenario fatato dell’espansione, tra creature magiche, paesaggi da sogno e una sorpresa speciale pensata per i fan.

E se non riuscirete a seguirlo in diretta… nessun problema! La replica sarà disponibile sullo stesso link YouTube indicato nel testo.

Una panoramica della nuova espansione di The Sims 4 tratta dal sito EA:

  • La vita tra gli alberi: esci all’aria aperta e mettiti a tuo agio nella natura. Con l’abilità “Vita naturale”, i Sims possono soddisfare le proprie esigenze senza letti né sistemi idraulici! Il mondo naturale ha tanto da offrire e i Sims possono andare in cerca di risorse per scoprire ciò che è nascosto: troverai cristalli, rane e cibo! È uno stile di vita che si addice ai Sims con la nuova aspirazione “Nomade della natura”. I Sims possono perfino portarsi la natura a casa con i nuovi vasi per fare giardinaggio su tavoli, banconi, scaffali e non solo. I 3 nuovi tratti (“Amante delle piante”, “Spirituale” e “Seccante”) determinano il modo in cui i Sims si rapportano con il loro mondo.
  • Il popolo più fantastico: riesci a percepire l’attrazione mistica della natura? Intraprendi un viaggio speciale e diventa una fata! Le fate possono sviluppare capacità che consentono loro di badare alle piante, cambiare l’umore altrui e molto altro. La nuova aspirazione “Storie fatate” ti vedrà scegliere tra i percorsi fatati “Concorde” e “Discorde”! Crea Sims fatati dalle ali incantevoli, poi distinguili dipingendo! Aggiungi quindi accessori estrosi, tatuaggi luminosi e non solo. I Sims non fatati possono inoltre divertirsi con la magia servendosi della polvere fatata per incantare le piante, infondere vita negli gnomi e tanto altro.
  • Uno stile di vita stabile: le emozioni negative prolungate causano instabilità, che può provocare malattie dagli effetti insoliti. Non sempre sono sgradevoli (magari ti piace avere la casa invasa dagli gnomi!), ma se cerchi una cura puoi servirti del nuovo tavolo farmaceutico e affinare la tua abilità di farmacia. Esiste una cura per ognuna delle 8 malattie e sono inoltre presenti altre 14 ricette con ulteriori effetti fantastici. I Sims dalla spiccata abilità di farmacia possono diventare naturopati, una nuova carriera da 10 livelli che consente di curare i Sims a casa (possono anche appassionarsi agli elisir come nuova aspirazione). Non mancare di tenere d’occhio la tua fortuna: influenza ogni cosa, dalla buona cucina al decorso delle malattie.
  • Una terra incantata: Innisgreen è uno splendido scenario lussureggiante dove i Sims vivono in armonia con la natura ed è formato da 3 quartieri: una tranquilla cittadina litoranea chiamata Costa d’Adhmor dove tutto è fatto da gnomi, Sprucederry Grove dove la civiltà si fonde con la natura, e infine la foresta magica di Everdew. Incontra Madre Natura, dai inizio al tuo viaggio verso il mondo delle fate e evoca Spruce Almighty con l’Albero di Glaswood: ti attendono avventure spettacolari!