Cyberpunk 2077 Ultimate Edition

Cyberpunk 2077: data e dettagli dell’aggiornamento 2.3

Oggi si è tenuto un nuovo REDstreams, dove CD Projekt RED ha mostrato i dettagli per l’aggiornamento 2.3 di Cyberpunk 2077, svelando anche la data: sarà disponibile da domani 17 luglio.

Come scritto nel post sul sito ufficiale del gioco, l’aggiornamento 2.3 arriva domani su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. L’aggiornamento arriverà anche su Cyberpunk 2077: Ultimate Edition su Nintendo Switch 2 in una data successiva (ulteriori dettagli in merito arriveranno più avanti).

Questa patch introduce 4 nuovi veicoli, la funzione AutoDrive, i taxi Delamain a guida autonoma e altro ancora. Contiene anche aggiornamenti per CrystalCoat e Photo Mode, oltre al supporto per AMD FSR 3.1 Frame Generation, Intel XeSS 2.0 e HDR10+ Gaming su PC, tra gli altri.

L’aggiornamento 2.3 porta inoltre Cyberpunk 2077 su una piattaforma nuova: Mac con Apple Silicon. Il gioco può essere acquistato tramite il Mac App Store e altri store per PC. Se si possiede già il gioco tramite GOG.com, Steam o Epic Games Store, è possibile giocarlo sul proprio dispositivo compatibile. Per sapere se il vostro Mac può eseguire il gioco, potete controllare i requisiti ufficiali.

Potete vedere tutti i dettagli sulla patch note nel sito ufficiale del gioco.

Qui sotto potete vedere una panoramica completa per le novità che arriveranno domani 17 luglio con l’update 2.3, nella live con gli sviluppatori.