Inazuma Eleven Victrory Road

Inazuma Eleven Victory Road rinviato a novembre

Sarebbe dovuto arrivare il 21 agosto, ma ora Inazuma Eleven Victory Road uscirà un po’ più tardi, di quasi tre mesi: Level-5 ha infatti annunciato in questi giorni che l’atteso nuovo titolo del calcio arcade sarà disponibile dal 13 novembre su PC (Steam), PS4, PS5, Switch, Switch 2 e Xbox Series X/S. Pubblicato anche un filmato, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questa la dichiarazione da parte di Level-5 in merito al rinvio, come segnato nella pagina Steam del gioco:

“L’uscita di INAZUMA ELEVEN: Victory Road era inizialmente prevista per venerdì 22 agosto 2025. Il volume di contenuti ha però superato le stime iniziali. Di conseguenza, sono necessari ulteriori tempi per completare la traduzione nelle lingue supportate e il processo di doppiaggio. Al fine di offrire un prodotto della massima qualità possibile, abbiamo deciso di posticipare la data di uscita come segue:

[Data di uscita precedente]: 22 agosto 2025

[Nuova data di uscita]: 13 novembre 2025″

Che conclude con le scuse per chi stava attendendo il gioco, che porterà ad un oggetto bonus che verrà fornito ai giocatori proprio per scusarsi del rinvio:

“Per restare aggiornati su tutte le novità, nonché sull’oggetto bonus che offriremo per scusarci del rinvio, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale riportato di seguito:

https://www.inazuma.jp/victory-road/it/

Ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente causato a tutti coloro che stanno aspettando con impazienza il lancio del gioco. Vi ringraziamo profondamente per il vostro continuo supporto e per l’interesse dimostrato verso i nostri prodotti.”

Scalerà dunque tutta la roadmap che era stata mostrata quando venne annunciata la precedente data d’uscita.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer (in giapponese con possibilità di mettere sottotitoli generati, anche in italiano).