2XKO

2XKO: domani 22 luglio verrà svelato un nuovo campione?

Riot Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento sui canali social di 2XKO, il picchiaduro con i personaggi di League of Legends, e ha fatto sapere che domani 22 luglio, ore 17:00 italiane, verranno mostrate delle novità, tra cui con ogni probabilità anche un nuovo campione. Il team di sviluppo scrive infatti: “Tornate qui domani 22 luglio alle 8:00 ora del Pacifico per aggiornamenti entusiasmanti (+ forse anche la rivelazione di un nuovo campione?)” Molto probabile dunque che si vedrà un altro combattente. Noi ovviamente vi aggiorneremo in merito.

Inoltre il team sarà presente dal primo al 3 agosto per l’EVO di Las Vegas.

Questa invece una descrizione generale del gioco:

2XKO è il gioco di combattimento a squadre free-to-play con i campioni di League of Legends. Mettiti in coda da solo o con un amico per intensi scontri 2 contro 2. Combatti nei panni di due potenti campioni, ognuno con abilità e assist unici, e modifica la tua strategia con i Fuse, potenti opzioni di gioco che cambiano il modo in cui la tua squadra interagisce.

Qui sotto potete vedere il post su X, ricordando che la precedente combattente svelata era stato Jynx., e che il gioco arriverà su PC, PlayStation 5 ed Xbox Series X/S.