Dying Light the Beast

Dying Light The Beast: dettagliata la durata del gioco

Techland in un’intervista a GamesRadar ha dettagliato la durata di gioco per Dying Light The Beast, in arrivo dal 22 agosto su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Secondo il il franchise director Tymon Smektala, 20 ore sono il tempo ideale per la storia principale, ma ha anche  confermato che “il materiale aggiuntivo”, comprese le attività collaterali, ammonta ad “almeno altre 20, 30 ore”. Di seguito la dichiarazione:

Penso che siamo molto competitivi rispetto a praticamente qualsiasi cosa sul mercato. Proprio come i giochi tripla A, vogliamo davvero che questo gioco abbia una presenza. È cresciuto molto negli ultimi mesi [e] penso che se lo meriti.

Dying Light the Beast

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Dying Light: The Beast è un’avventura zombie a sé stante, ambientata a Castor Woods, una gettonata meta turistica ormai sconvolta. Dopo 13 anni passati a fare da cavia per spietati esperimenti, riesci a scappare dai tuoi aguzzini. Giuri vendetta, ma scopri che la posta in gioco è molto più alta. La regione non pullula di vita come una volta, ma ci vivono ancora persone, fazioni e orribili creature. Qualcuno ti chiederà aiuto. Qualcuno vorrà ucciderti. E qualcosa nel bosco ti darà la caccia.

Caratteristiche

DIVENTA L’EROE DELLA LEGGENDA

Tu sei Kyle Crane, l’uomo il cui altruismo all’inizio dell’epidemia del virus ha salvato moltissime persone da una sorte meno auspicabile della morte. Dopo oltre un decennio passato sotto la tortura degli esperimenti, ti trovi in un mondo completamente sconvolto. Ora dovrai affidarti alle tue abilità di sopravvivenza che ti hanno tenuto in vita per tutti quegli anni per salvare altre vite innocenti.

SPRIGIONA LA BESTIA PER SOPRAVVIVERE

Sei stato rinchiuso in gabbia come un animale per anni, subendo esperimenti disumani e ne mostri inevitabilmente i segni.Il tuo DNA ora è intrecciato con quello degli zombie e sei in grado di scatenare una forza bestiale. Ti scorre nelle vene. Nessuno può portartela via. Sfruttala. E scoprirai che è molto più di una semplice condanna.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.