2XKO

2XKO: la nuova combattente è Vi, che arriverà con la closed beta di settembre

Riot Games lo aveva anticipato ieri, e oggi 22 luglio ha svelato novità per 2XKO, il picchiaduro con i personaggi di League of Legends. La nuova champ è Vi, che arriverà per la closed beta che sarà disponibile su PC a partire dal 9 settembre. L’annuncio arriva con il reveal trailer, che potete vedere in fondo alla notizia. Possibile registrarsi alla beta nel sito ufficiale del gioco.

Questi i dettagli della closed beta e di Vi da parte degli sviluppatori, dal sito ufficiale:

2XKO Closed Beta

La Closed Beta di 2XKO inizia il 9 settembre, disponibile a livello globale su PC. Dopo l’inizio della Closed Beta, il nostro obiettivo è quello di mantenere il gioco online, al di fuori di qualsiasi manutenzione necessaria. Questo è un passo importante per noi. Per la prima volta implementeremo i nostri sistemi di backend su una scala più ampia, quindi all’inizio le cose potrebbero essere difficili, ma miglioreremo man mano.

Per far funzionare il gioco in questo lasso di tempo, la Closed Beta sarà disponibile solo per PC Windows. Supporteremo la progressione multipiattaforma, il che significa che se iniziate su PC potrete passare alla console una volta disponibile e mantenere i vostri progressi. 
Inviteremo nuovi giocatori all’inizio della Closed Beta e mentre la beta è in corso. Se hai giocato su PC in Alpha Lab 1 o 2, sei già iscritto. Se avete giocato su console durante uno dei due playtest, avrete automaticamente accesso anche al client Riot su PC.

Il nuovo campione di 2XKO: Vi

Vi, l’Esecutrice di Piltover, sta per colpire la 2XKO con guanti potenziati dall’hextech. Sarà disponibile durante la Closed Beta e presso il nostro stand all’Evo. Guardate il suo video di rivelazione per farvi un’idea di cosa sia e aspettatevi presto un approfondimento sulle sue abilità.

Qui sotto il reveal trailer di Vi.