Losy Soul Aside

ChinaJoy 2025: Sony presenta la sua line up

Sony ha presentato la sua line up per il ChinaJoy 2025, evento che si svolgerà dal 1° al 4 agosto presso lo Shanghai New International Expo Centre. Tra i titoli più attesi dalle community sono presenti Lost Soul Aside di Ultizero Games e Phantom Blade Zero di S-Game. Di seguito trovate la line up completa di Sony tramite Gematsu:

  • Black Myth: Wukong (Game Science)
  • EXILEDGE (Enigmatrix)
  • Lost Soul Aside (Ultizero Games / Sony Interactive Entertainment)
  • Phantom Blade Zero (S-GAME)
  • Retrace the Light (Xiaming Game / GlintForge)
  • Tang Legends: Silent Strings (Virtuos)
  • Unending Dawn (Parcae’s Fate Studio)
  • Vanishing Starlight (Heart Seven / Gamepoch)
  • WUCHANG: Fallen Feathers (505 Games / Lenzee)

Di seguito una panoramica del ChinaJoy 2025 tramite il sito ufficiale:

Il China Digital Entertainment Congress (CDEC) è una conferenza autorevole e di alto profilo organizzata da ChinaJoy. Fin dalla sua fondazione nel 2003, il CDEC vanta una storia illustre lunga 20 anni. Oggi, il suo congresso annuale gode di un coinvolgimento costante e attira l’attenzione di numerose agenzie governative cinesi impegnate nell’editoria digitale. Con ospiti cinesi e internazionali di alto profilo provenienti dall’industria dell’intrattenimento digitale, il CDEC è diventato uno degli eventi di intrattenimento digitale più professionali e autorevoli al mondo.

Il congresso mette in mostra l’unicità del fascino multisettoriale e multidimensionale dell’intrattenimento digitale e offre una panoramica completa delle tendenze globali e delle innovazioni tecnologiche nei settori del gaming online, del cinema, della letteratura digitale, della musica, dell’animazione e di altri settori dell’industria dell’intrattenimento digitale. Inoltre, il CDEC offre anche una panoramica completa dei nuovi sviluppi e delle tendenze future in settori quali la digitalizzazione dell’intrattenimento, le politiche cinesi per l’intrattenimento digitale, lo stato del mercato e le politiche cinesi per l’intrattenimento digitale, consentendo al pubblico dell’industria dell’intrattenimento digitale di tutto il mondo di interagire con i più recenti sviluppi dell’industria e dell’ecosistema dell’intrattenimento digitale cinese.

Continuate a seguirci perr maggiori informazioni.