Battlefield 6

Battlefield 6 presentato ufficialmente, il multiplayer verrà svelato il 31 luglio

Come da programma, oggi 24 luglio si è tenuta la presentazione ufficiale di Battlefield 6, con uno spettacolare trailer cinematografico, che potete vedere poco più sotto. Inoltre, il 31 luglio verrà svelato il multiplayer.

Questa la descrizione che accompagna il filmato:

Ammira la feroce scia di distruzione lasciata dalla Pax Armata, la compagnia militare privata più potente al mondo. I Pax vogliono la distruzione della NATO e dei suoi alleati e non si fermeranno davanti a niente pur di far valere il loro motto: “La nostra protezione, la vostra pace”.

Preparati all’esperienza di guerra totale suprema. Combatti in intensi scontri di fanteria. Squarcia i cieli negli scontri aerei. Demolisci l’ambiente circostante per ottenere un vantaggio. In una guerra di carri armati, caccia e imponenti arsenali, l’arma più letale è la tua squadra. Questo è Battlefield 6.

Qui sotto il reveal trailer, più giù ulteriori dettagli sull’evento del 31 luglio e le nuove immagini.

Giovedì 31 luglio alle 20:30, si terrà un evento di presentazione del multigiocatore in diretta con gli sviluppatori di Battlefield Studios. Questa presentazione alzerà il sipario sulle attese funzionalità multigiocatore di Battlefield 6 e dimostrerà perché questo è il titolo più ambizioso nella storia della serie, con una presentazione di alcune delle mappe in cui i giocatori combatteranno, la serie di modalità nuove e ricorrenti e molto altro ancora.

Dopo questa trasmissione, i content creator condivideranno anche le prime prove di gameplay in streaming di Battlefield 6, rivelando un accesso senza precedenti al gioco, con talent che si uniranno da eventi in diretta di tutto il mondo, da Los Angeles, Berlino, Parigi e Londra, a cui farà seguito un evento che si terrà a Hong Kong il 2 agosto.

L’evento sarà disponibile in streaming su  YouTube e  Twitch ,

Qui sotto potete vedere le nuove immagini di Battlefield 6.