lollipop chainsaw

Lollipop Chainsaw: annunciata la serie anime del gioco di Grassopher Manufacture

Lollipop Chainsaw, videogioco realizzato da Grassopher Manufacture, in collaborazione con Suda51, diventerà un anime. Dopo aver annunciato diverse novità per la serie, tra cui anche un nuovo videogioco, la produzione ha confermato anche l’arrivo del nuovo progetto animato di cui, però, al momento non si conoscono ulteriori dettagli.

Rimanete con noi per non perdervi nessuna novità sul progetto!


Ecco la trama di Lollipop Chainsaw

Il filmato iniziale mostra la protagonista Juliet che va al San Romero High School, il liceo che frequenta, per incontrare il fidanzato Nick il quale sarà presentato ai genitori di Juliet, in occasione della festa del diciottesimo compleanno della ragazza. Quando la ragazza arriva scopre che la scuola è invasa dagli zombie: estrae dalla sua borsa una motosega e affronta l’orda dei non morti.

Quando raggiunge il luogo dell’appuntamento la ragazza ritrova Nick che per accorrere in sua difesa viene morso da uno zombie e infettato. Per evitare che Nick si trasformi in uno zombie, Juliet imbraccia la sua motosega e lo decapita di netto. Quando Nick, grazie a un rituale magico effettuato da Juliet, si risveglia, la ragazza gli rivela di essere una cacciatrice di zombie.