Dragon Ball; Dragon Ball The Breakers

Dragon Ball The Breakers: annunciata data per la stagione 9

La stagione 9 di Dragon Ball The Breakers sarà disponibile il 30 luglio 2025 e, Bandai Namco ha pubblicato il trailer di annuncio. La nona stagione che includerà tra i personaggi giocabili Broly (Z), Majin Buu (Gohan assorbito) e Cell e Cell Junior. Saranno disponibili nuove abilità sia per Gohan adulto che per Piccolo (Junior). Date un’occhiata qui sotto al trailer della nona stagione in fondo alla news.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

La sopravvivenza dipende dalla strategia

Un potente nemico contro sette normali esseri umani! Supera la schiacciante differenza di forza in puro stile Dragon Ball! DRAGON BALL: THE BREAKERS è un gioco d’azione online asimmetrico in cui un gruppo di 7 normali esseri umani devono sopravvivere a un razziatore (un antagonista di DRAGON BALL come Freezer o Broly) che si evolve e dà loro la caccia!

 Scappa dalla fenditura temporale!

Collabora con gli alleati e usa vari strumenti per respingere il razziatore e tagliare la corda!

Sopravvivi grazie a un gran numero di oggetti e potenziamenti!

Sfrutta gli oggetti e le abilità più celebri della saga di Dragon Ball, come il Radar del Drago, l’Esplosione Solare e il Teletrasporto! Potrai anche prendere in prestito i poteri di un super guerriero per trasformarti e confrontarti con il razziatore. Raccogli 7 Sfere del Drago e potrai chiedere al drago Shenron di potenziarti! Riuscirai a sconfiggere il razziatore?

L’evoluzione ti rende ancora più letale!

I razziatori si evolvono continuamente, diventando ogni volta più forti! Assali civili e superstiti per assorbire energia. L’evoluzione rende più forti anche le abilità e gli Attacchi speciali! Nella forma finale, potrai sferrare tecniche devastanti!

Dragon Ball The Breakers è disponibile su PlayStation 5, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC tramite Steam.