Elden Ring Nightreign

Elden Ring Nightreign: trailer della modalità a due giocatori, che arriverà il 30 luglio

Bandai Namco e FromSoftware hanno pubblicato un trailer per la modalità a due giocatori (duo expeditions) che arriverà in Elden Ring Nightreign con l’aggiornamento 1.02 il 30 luglio. Potete vedere il filmato poco più sotto.

Inoltre, lo stesso aggiornamento includerà miglioramenti alla qualità della vita dell’interfaccia utente, tra cui un maggior numero di opzioni di filtraggio delle reliquie.

Qui sotto potete vedere il trailer della modalità a due giocatori per Elden Ring Nightreign.

Questa invece la descrizione generale del gioco:

ELDEN RING NIGHTREIGN è un’avventura standalone ambientata nell’universo di ELDEN RING, creata per offrire una nuova esperienza di gioco reinventando il design originale.

SORGETE, INSIEME
Unisci le forze con altri giocatori per affrontare i pericoli in agguato nella notte in modalità cooperativa per 3 utenti.

L’ASCESA DEGLI EROI
Prendi il controllo di eroi unici, ciascuno contraddistinto da uno stile e da abilità proprie. Per quanto formidabili da sole, le loro capacità creano potenti sinergie se usate in squadra.

SFIDA LA NOTTE
Affronta un’implacabile minaccia ambientale che incombe su un mondo di gioco che cambia a ogni sessione e sconfiggi l’imponente boss di quella notte!

Ricordiamo infine che uno degli aggiornamenti più recenti correggeva un problema per il boss Everdark Sovereign Sentient Pest.