Code Violet

Code Violet: annunciata data di uscita

Il gioco horror d’azione in terza persona Code Violet verrà lanciato su PlayStation 5 il 12 dicembre al prezzo di € 49,99, ha annunciato lo sviluppatore TeamKill Media. Sarà disponibile anche un’edizione Digital Deluxe al prezzo di $ 59,99, che include un avatar di Violet Sinclair, la colonna sonora ufficiale e cinque costumi aggiuntivi che comprendono DinoMatrix, Ms. Sassy Sinclair, Star Shadow Siren, Big Sky Cowgirl e Sugar and Spice. I preordini sono ora disponibili.

Sia l’edizione standard che quella Digital Deluxe includono il DLC “Retro American Bombshell Pinup Set” con un completo da pin-up militare, un completo da pin-up con costume da bagno, la mitraglietta Annihilator e gli orecchini Retro Cherry Pie.  Date un’occhiata al trailer di annuncio qui sotto.

Di seguito una panoramica tramite la pagina PlayStation:

Nel 25° secolo si dice che l’umanità sopravvisse per un pelo a un cataclisma che lasciò la Terra inabitabile e in rovina. Ciò che restava della razza umana guardò alle stelle in cerca di un nuovo mondo: Trappist 1-E, dove avrebbero ricostruito e ricominciato. Tuttavia, coloro che erano sopravvissuti al cataclisma erano sterili e non potevano avere figli e senza una soluzione l’umanità si sarebbe presto estinta.

Gli ultimi sopravvissuti della Terra, una colonia nota come Aion, decidono di usare la loro tecnologia per saltare in diversi periodi nel tempo, estrarre le donne e riportarle alla loro base su Trappist 1-E per essere surrogate e impedire l’estinzione dell’umanità. Tuttavia, ciò che sembra essere buone intenzioni, nasconde oscure verità e quando Violet Sinclair viene strappata dal suo tempo e trasferita a Trappist 1-E, si ritrova in un conflitto tra cospirazione e sopravvivenza mentre le vere intenzioni di Aion si rivelano.

Code Violet verrà lanciato il 112 dicembre su PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Code Violet