Reverse 1999 Assassin's Creed

Reverse 1999: trailer della collaborazione con Assassin’s Creed

Bluepoch ha pubblicato un trailer per la collaborazione tra Reverse 1999 e Assassin’s Creed, che arriverà all’interno del gioco dal 7 agosto su mobile e PC. Potete vedere il video in fondo alla notizia.

Questa la descrizione generale della collaborazione, qui i dettagli dal sito ufficiale:

La contraddizione tra libertà e ordine tesse le maglie della storia, e Firenze non ha mai avuto bisogno di misteri. C’è sempre chi cammina nell’ombra, con lame nascoste che scintillano nelle maniche, lottando per il libero arbitrio. Qui i viaggiatori provenienti da lontano camminano con gli assassini, la mela d’oro brilla e le persone sconosciute negli affreschi sorridono. La risposta si trova sotto la cupola.

Benvenuti alle Dionisiache! È il momento in cui il fiore della democrazia sboccia in tutta la polis. Mentre Ikaros vola oltre l’Akropolis, un Portatore d’Aquila accetta un incarico insolito. Linee di sangue e piani si intrecciano qui, dove la Lancia di Leonida si scontrerà ancora una volta con la Spada di Damocle.

Questa invece la descrizione che accompagna il video:

Ordine e libertà si scontrano, sangue e complotti si intrecciano.
Sui murales, sulle ceramiche, su una nuova pagina voltata.

Entrate nell’ombra e combattete per la libertà.

Qui sotto il trailer della collaborazione tra Reverse 1999 ed Assassin’s Creed, ricordando che era stata annunciata ad inizio anno.