kaiju no.8

Kaiju No. 8: il nuovo trailer ci mostra le difficoltà di Kafka nella trasformazione in kaiju

La seconda stagione anime di Kaiju No. 8 è partita col botto. I primi episodi hanno già messo in scena tantissime emozioni e momenti di grande impatto, come lo scontro tra le forze di difesa e il terribile Kaiju No. 9. Durante lo scontro contro il formidabile avversario a fare più fatica è proprio il protagonista, Kafka Hibino. Nel nuovo trailer di Crunchyroll, infatti, vediamo il giovane che non riesce più a mantenere attiva la sua trasformazione in Kaiju.

Cosa sarà successo?


Ecco la trama di Kaiju No.8

Il trentaduenne Kafka Hibino fa parte di una squadra speciale addetta allo smantellamento dei resti dei kaiju, che vengono uccisi dalle forze di difesa. Kafka è amico d’infanzia di Mina Ashiro; i due, tempo addietro, si promisero di entrare nel corpo delle forze di difesa e proteggere il Giappone dai kaiju. Hibino non riuscì a superare l’esame di ammissione, abbandonando i suoi sogni. Mina, mantenendo la promessa, divenne invece il capitano della III divisione del corpo delle forze di difesa.
Un giorno, Kafka affronta uno strano kaiju con il quale si fonde. Da quel momento il giovane acquisisce la capacità di trasformarsi nel kaiju numero 8, ottenendo particolari abilità.