Demon Slayer Il Castello dell’Infinito: la nuova illustrazione è dedicata allo scontro tra Tanjiro e Giyu contro il temibile Akaza

Il film Demon Slayer Il Castello dell’Infinito sta per fare il suo debutto al cinema anche in Italia. In previsione dell’arrivo nel nostro Paese, fissato per l’11 settembre, stanno arrivando sempre nuove informazioni dal sito ufficiale della produzione. Nelle ultime ore è stato pubblicato un nuovo – spettacolare – poster che ha come protagonisti Tanjiro e Giyu e il temibile Akaza.

Chi avrà la meglio?


Ecco la trama di Demon Slayer Il Castello dell’Infinito

Mentre i cacciatori e i Pilastri stavano portando a termine insieme un addestramento congiunto, L’allenamento dei Pilastri, per prepararsi allo scontro venturo coi demoni, Muzan Kibutsuji fa visita alla dimora Ubuyashiki. Col capo dei cacciatori in pericolo, Tanjiro e i pilastri corrono al quartier generale, ma vengono scaraventati in un luogo misterioso da Muzan Kibutsuji. La destinazione in cui Tanjiro e i Cacciatori di Demoni sono sprofondati è la roccaforte dei demoni, il Castello dell’Infinito. Dunque il campo di battaglia è pronto per l’ultimo scontro tra i Cacciatori di Demoni e i demoni.