kaiju no. 8

Kaiju No. 8: ecco le spettacolari opening ed ending della seconda stagione

La seconda stagione anime di Kaiju No. 8 è ripartita col botto. I nuovi episodi hanno visto subito lanciata nuovamente la sfida alle forze di difesa da parte del temibile Kaiju No. 9, sempre più pronto a spazzare via l’umanità. Per celebrare la spettacolare primissima parte di stagione, sono state pubblicate le altrettante meravigliose tracce che compongono la OST dell’anime, in versione creditless. Nella nuova stagione fanno il loro ritorno i OneRepublic, che firmano anche l’ending di questa seconda stagione, dopo la meravigliosa “Nobody” che accompagnava i titoli di coda della prima stagione.

Ecco l’opening “You Can’t Run From Yourself” di AURORA

Ecco l’ending “Beautiful Colors” dei OneRepublic:


Ecco la trama di Kaiju No. 8

Il trentaduenne Kafka Hibino fa parte di una squadra speciale addetta allo smantellamento dei resti dei kaiju, che vengono uccisi dalle forze di difesa. Kafka è amico d’infanzia di Mina Ashiro; i due, tempo addietro, si promisero di entrare nel corpo delle forze di difesa e proteggere il Giappone dai kaiju. Hibino non riuscì a superare l’esame di ammissione, abbandonando i suoi sogni.

Mina, mantenendo la promessa, divenne invece il capitano della III divisione del corpo delle forze di difesa. Un giorno, Kafka affronta uno strano kaiju con il quale si fonde. Da quel momento il giovane acquisisce la capacità di trasformarsi nel kaiju numero 8, ottenendo particolari abilità.