ORCS MUST DIE! deathtrap

Orcs Must Die! Deathtrap: finalmente disponibile su PlayStation 5 con nuovo aggiornamento

A distanza di 6 mesi dalla release su PC e Xbox, finalmente anche i giocatori PlayStation 5 possono lanciarsi nella difesa dalle orde di orchi su Orcs Must Die! Deathtrap. Il lancio su console Sony porta con sé un aggiornamento gratuito chiamato State of Slay, che introduce una nuova mappa, due trappole inedite e due modelli aggiornati per gli eroi.

La versione PlayStation include tutti i contenuti e miglioramenti apportati dal team in questi sei mesi: nuovi livelli, nemici, trappole, minacce, skin e il ritorno degli amati War Mage Max e Gabby. Per chi non conoscesse la saga, Orcs Must Die! Deathtrap è il quinto capitolo della pluripremiata serie Orcs Must Die!. In questo nuovo capitolo sono stati introdotti sistemi di progressione più profondi, che permettono ai War Mage di crescere e diventare più forti battaglia dopo battaglia.

Il gioco offre una rigiocabilità praticamente infinita, da affrontare da soli o in co-op fino a quattro giocatori. La sfida sta nel piazzare trappole, migliorare le difese e usare al meglio le armi e abilità uniche di ogni eroe per impedire agli orchi di entrare nel varco, la potente fonte di magia da proteggere. Ogni partita è diversa, grazie a modificatori casuali, condizioni ambientali che cambiano e ondate di nemici sempre più impegnative. Tra un assalto e l’altro si torna al castello per potenziare eroi, armi e trappole, in vista dello scontro finale con i boss.

Una panoramica del gioco:

Vesti i panni di un potente War Mage, difendi il varco dall’orda grottesca e abbraccia il caos dello sterminio orchestrato degli orchi. Le porte del castello si spalancano a novità entusiasmanti per la serie: co-op fino a quattro giocatori, sistemi di progressione profondi, opzioni roguelite per la personalizzazione della build, una maggiore varietà di livelli e vasti ambienti fantasy all’aperto, tutto accompagnato da un combattimento in terza persona rinnovato e una fisica spettacolare… per orchi ancora più malridotti.

Vi segnaliamo infine che per chi preferisce il fisico, è già possibile prenotare l’edizione retail di Orcs Must Die! Deathtrap a 39,99 €, che include disco, art booklet, DLC con skin e la colonna sonora originale.