Vampire The Masquerade Bloodlines 2

Vampire The Masquerade Bloodlines 2: non sarà possibile abbandonare Seattle

Vampire The Masquerade Bloodlines 2, di Paradox Interactive e The Chinese Room , è in arrivo ad ottobre 2025 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. In una nuova intervista pubblicata da Game Informer, gli sviluppatori di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 hanno parlato di come stanno gestendo Seattle. I giocatori non devono aspettarsi un mondo aperto enorme, poiché chiunque tenti di lasciare la città non sarà autorizzato a farlo.

Secondo gli sviluppatori di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, la protagonista Phyre non può lasciare Seattle a causa della magia. Qualsiasi tentativo di farlo la costringerebbe ad andarsene. Phyre ha un marchio mistico in mano , che ha un legame con la storia in generale. Se provassero ad andarsene, il marchio li fermerebbe. 

Vampire The Masquerade Bloodlines 2

Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Un assedio su tre fronti a Seattle, un vuoto di potere nella corte dei vampiri e un’anziana risvegliata in conflitto con la voce che solo lei può sentire, dallo studio vincitore del premio BAFTA, The Chinese Room.

Il mostro sei tu

Il sangue ti sostiene e alimenta le tue Discipline vampiriche. Tra le ombre della notte ti nutrirai del sangue degli abitanti. Usa i tuoi poteri soprannaturali o la più diretta persuasione sui civili, poi attirali in contorti vicoli bui per saziare la tua sete. 

Un Mondo di Tenebra

Immergiti nel Mondo di Tenebra e compi la scalata nella società vampirica o opponiti a essa. Vivi Seattle: una città ricolma di fazioni e di figure tanto attraenti quanto pericolose, per non parlare dei mortali in gioco in uno scontro di potere che neppure conoscono. In questo seguito di un grande classico, le tue scelte e i complotti determineranno gli equilibri del potere e il futuro della città e dei suoi abitanti.

Vampire The Masquerade Bloodlines 2 è in arrivo ad ottobre 2025 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.