Mafia Terra Madre

Mafia Terra Madre: data e orario di lancio su PC e console

Hangar 13 e 2K hanno condiviso gli orari precisi da cui sarà possibile giocare a Mafia Terra Madre, nuovo capitolo della storica serie, ora ambientato nella Sicilia di inizio ‘900. E proprio il capoluogo Palermo viene preso come riferimento nella mappa che mostra il mondo e i relativi orari di sblocco.

Per quel che riguarda l’Italia (CEST) sarà dunque possibile giocare:

  • PC: dalle 18:00 di giovedì 7 agosto
  • Console (PlayStation 5 ed Xbox Series X/S): dall’1:oo di notte di venerdì 8 agosto

Qui sotto potete vedere la mappa con gli orari nelle varie città del mondo. Per l’Italia, come detto precedentemente bisogna prendere come riferimento ovviamente Palermo.

Mafia Terra Madre

Questa la descrizione generale della storia:

Scopri le origini della criminalità organizzata in Mafia: Terra Madre, una storia della malavita ambientata nelle terre malfamate della Sicilia agli inizi del Novecento. Fatti strada in un mondo spietato nei panni di Enzo Favara e dimostra di essere degno di far parte della Famiglia in questo gioco d’azione in terza persona.

Enzo è disposto a tutto per vivere una vita migliore. Dopo aver vissuto un’infanzia da incubo fatta di lavori forzati, è pronto a rischiare tutto per diventare un uomo d’onore nel clan criminale dei Torrisi.

Il suo giuramento alla famiglia, con tutto il potere, le tentazioni e le avversità che ne conseguono, è l’inesorabile simbolo di una cruda verità::

La famiglia è sacrificio.

Terra Madre è un’avvincente storia di crimine resa ancora più straordinaria dallo stile cinematografico e dal realismo che da sempre contraddistingue la serie Mafia. La storia di Enzo ha luogo in un tempo in cui il talento con il coltello era da vendere, la lupara era comune, faide e vendette andavano avanti per decenni e i mafiosi si aggiravano per le campagne a cavallo, a piedi o alla guida di automobili con motore a scoppio.

Mafia Terra Madre