Apex Legends

Apex Legends: la stagione Showdown introduce la modalità permanente Jolly

EA e Respawn annunciano che per Apex Legends è in arrivo dal 5 agosto, con la nuova stagione Showdown, la modalità permanente Jolly. Per l’occasione, gli sviluppatori hanno pubblicato un trailer di annuncio, che potete vedere in fondo alla news. Il titolo è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite EA App, Epic Game Store e Steam. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale qui. Di seguito i dettagli tramite YouTube:

Domina il mondo in Apex Legends: Showdown. La stagione inizia con Jolly, la nuova modalità permanente con un gameplay più rapido, bottini esplosivi e rimonte a suon di seconde chance. Forma una squadra con tre leggende identiche e lanciati in un Canyon dei Re remixato, pieno di elementi con cui interagire. Prova Caustic e Bangalore rafforzati, una nuova Classificata e nuovi oggetti cosmetici.

Di seguito una panoramica della modalità Jolly:

Nuova Modalità Permanente: Jolly 

Jolly è pensata per sparare di più e saccheggiare di meno. Meno fatica, più stile. I giocatori possono schierare in squadra fino a tre copie della stessa Leggenda in una versione rivisitata del Canyon dei Re, ora ricca di cannoni gravitazionali, zipline e altri gadget. Avete sbagliato un atterraggio rischioso? Le seconde chance danno ai giocatori la possibilità di ribaltare le sorti della partita.

Aggiornamenti competitivi per la modalità Classificata

Alle squadre viene ora assegnata una Zona di Atterraggio POI, eliminando il ruolo di Jumpmaster per creare aperture più equilibrate e competitive, ma lasciando ai giocatori un certo controllo sul punto di atterraggio. La posizione del bottino e dei beacon è stata aggiornata per garantire un campo di gioco più bilanciato in tutte le zone di atterraggio.

E-District di giorno

Questa mappa ha subito un restyling completo in pieno giorno: un nuovo skybox illumina l’ambiente e rende migliora la visibilità — l’ideale per uno scontro all’ultimo sangue a mezzogiorno.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.