Dragon ball the breakers

Dragon Ball The Breakers: al via la Stagione 9 con Broly (Z)

Come anticipato, la Stagione 9 di Dragon Ball The Breakers è ufficialmente disponibile. Tra le novità spicca l’arrivo di un nuovo raider, Broly (Z), che va ad ampliare il roster affiancando i già noti Cell e Majin Buu. In questa stagione debutta anche un sistema pensato per gestire partite classificate ed eventi con cadenza mensile.
Di seguito, tutti i contenuti introdotti con l’aggiornamento.

  • Nuovo raider, Broly (Z): il nuovo raider Broly(Z) inizia come Paragus, accompagnato da Broly, che può attaccare tramite il controllo del giocatore. A questo punto, il giocatore può scegliere se evolversi manualmente al livello 2 o attendere l’evoluzione automatica al livello 3.
    Se si sceglie di trasformarsi in Broly (Super Saiyan) al livello 2, si dovrà combattere in questa forma finché la barra dell’evoluzione non sarà sufficientemente piena per raggiungere il livello 4. In alternativa, si può attendere che la barra raggiunga il 200% per far sì che Paragus si evolva automaticamente da LV1 a Broly LV3, rendendo più rapida l’evoluzione al livello 4 e sbloccando tutta la potenza distruttiva di Broly contro i sopravvissuti.
  • Cell aggiornato: anche Cell riceve un aggiornamento: al livello 4 ottiene una nuova abilità attiva, “Make Them Suffer, Cell Juniors!”, che evoca fino a 7 Cell Junior autonomi (massimo 3 attivi contemporaneamente) che attaccano automaticamente i nemici. Grazie a questa aggiunta, Cell diventa ancora più pericoloso, facilitando vittorie perfette.
  • Nuova forma per Majin Buu: anche Majin Buu si espande con una potente nuova trasformazione al livello 4: Majin Buu (Gohan Assorbito). I sopravvissuti dovranno competere con Buu per ottenere le potenti Super Trasferes, necessarie per assorbire e raggiungere questa nuova forma. Il nuovo Buu mantiene uno stile di gioco ad alto rischio e alta ricompensa, ma con maggiore stabilità nei combattimenti di fine partita.

Panoramica del gioco:

DRAGON BALL THE BREAKERS è un gioco multiplayer asimmetrico in cui sette sopravvissuti — comuni civili intrappolati in una “Faglia Temporale” — devono collaborare per fuggire da un Raider, uno dei celebri antagonisti dell’universo di DRAGON BALL. I sopravvissuti dovranno unire le forze per scappare dal nemico e tornare sani e salvi nella propria linea temporale.
Il gioco condivide l’universo con DRAGON BALL XENOVERSE e include funzionalità collegate a DRAGON BALL XENOVERSE 2.

Vi ricordiamo che DRAGON BALL THE BREAKERS è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC tramite STEAM, ed è compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Qui sotto potete dare un’occhiata al trailer di lancio della nuova stagione.