gamescom 2025 opening night live geoff keighley

Twitch: la nuova stagione di contenuti del canale di Vgmag inizierà il 19 agosto

Dopo tanti mesi e tante ore di streaming messe a referto dai nostri streamer sul canale Twitch di Vgmag (trovate qui il link per raggiungerlo), è giunto finalmente il tempo di concedersi le dovute vacanze, che permetteranno a tutti noi di ricaricare le batterie in vista della nuova stagione di contenuti streaming che siamo pronti a proporre a tutti i nostri spettatori.

Il canale Twitch di Vgmag dunque andrà in ferie da oggi, martedì 5 agosto, fino a lunedì 18 agosto (incluso). La nuova stagione di dirette partirà di fatto martedì 19 agosto, in concomitanza con l’Opening Night Live di Geoff Keighley che darà ufficialmente il via alla gamescom 2025.

Il 19 agosto dunque aspettatevi una programmazione speciale in occasione del day-one della nuova stagione che vi accompagnerà fino al nostro commento in diretta dell’Opening Night Live 2025. Inoltre, abbiamo in serbo per voi diverse novità in termini di nuovi contenuti e format, ma per sapere cosa bolle in pentola dovrete aspettare un paio di settimane.

Come sempre, gli spettatori che decideranno di seguire i nostri format e i nostri gameplay nel corso della settimana sono più che benvenuti. Vi ricordiamo che potete diventare nostri follower semplicemente cliccando sul Cuoricino Viola presente sotto al player, mentre per attivare le notifiche e sapere sempre quando saremo in diretta vi basta cliccare sulla Campanella. Inoltre, sono finalmente attivi gli abbonamenti al nostro canale: se avete collegato il vostro account Amazon Prime a Twitch, l’abbonamento mensile al canale sarà totalmente gratuito e potrete supportarci senza alcun esborso economico. Abbonandovi al canale di Vgmag ci permetterete di continuare a fornirvi un servizio costante e un numero di contenuti sempre maggiori nel corso della settimana. Vi aspettiamo nella nostra community!

Vgmag Twitch

Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.