Halo Infinite

Halo Infinite: annunciata data per Operation Shadows

Halo Studios ha annunciato la data  “Operation Shadows” per Halo Infinite e, per l’occasione ha pubblicato il trailer di annuncio. L’evento sarà disponibile dal 5 agosto, quando terminerà Operation Reclaimer. Il trailer non condivide molte altre informazioni, ma presenta nella semi oscurità una nuova arma per i giocatori. Ricordiamo che a inizio maggio è stato dettagliato l’aggiornamento estivo. Il titolo è disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One, PC tramite Steam. Potete vedere il trailer di annuncio in fondo alla news.

Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina di Steam:

Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità ed esplora l’Halo in tutta la sua estensione in un’epica avventura open world. Con la Campagna Co-op in rete e Rigioca missione, potrai rivivere i tuoi momenti preferiti, riscoprire gli oggetti collezionabili ed esplorare le meraviglie dello Zeta Halo in solitaria o con una squadra d’assalto di massimo quattro giocatori.

Multiplayer gratuito

Prova l’acclamato multiplayer di Halo, rinnovato e gratuito! Con oltre 70 mappe per il matchmaking, miliardi di configurazioni personalizzabili e innumerevoli creazioni della community realizzate nella Fucina da esplorare, il multiplayer di Halo Infinite è il più ricco di sempre.

Scopri una varietà di esperienze di gioco senza precedenti, dalle adrenaliniche modalità classificate al divertente caos delle partite personalizzate, fino alle partite cooperative nella modalità di sopravvivenza a ondate Sparatoria: Re della collina. Arruola la tua squadra d’assalto e conquista tutte le modalità: Halo offre infinite possibilità di cooperazione, strategia e vittorie memorabili.

Halo Infinite è disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One, PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.