Plants Vs Zombies Replanted

Plants Vs Zombies Replanted: annunciata la remastered

Si vociferava da giorni, e oggi, durante il Nintendo Direct Partner Showcase è stato annunciato ufficialmente: Plants Vs Zombies Replanted è la versione rimasterizzata di uno dei più noti tower defense, e arriverà il 23 ottobre su PC (Steam, Epic), Switch, Switch 2, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Questa nuova versione supporta il gioco in co-op e PvP, nuove modalità, sfide e altro ancora.

Questa una descrizione generale:

Il classico Plants vs. Zombies torna in HD. Tuffati nel gioco di strategia da cui tutto ha avuto inizio con Plants vs Zombies: Replanted, ora rimasterizzato con una grafica in HD e nuovi segreti da scoprire. Con livelli inediti, nuovi colpi di scena e altro ancora a disposizione, i giocatori possono rivivere i giorni di gloria delle sparasemi.

Le nuove caratteristiche includono:

  • Unitevi a un amico per una cooperativa locale o giocate l’uno contro l’altro in modalità PvP per un’avventura caotica e indimenticabile.
  • Mettete alla prova il vostro cervello nella modalità Giorno nuvoloso, una nuovissima funzione di gioco che limita la luce del sole e le abilità di semina per una sfida unica.
  • Divertitevi con i classici minigiochi e con la modalità di difesa su corsia tipica della serie.
  • Scoprite un tesoro di contenuti d’archivio mai visti prima di Piante contro Zombi per capire come Piante contro Zombi ha conquistato il mondo!

Qui sotto potete vedere il trailer d’annuncio di della versione rimasterizzata di Piante contro Zombie, ricordando che il gioco originale uscì nel 2009.