Diablo Immortal

Diablo Immortal: ecco “The Druid” il corto con Mikhail Red e Myrtle Sarrosa

La stagione 41 “Seekers of Riddergrove”  di Diablo Immortal ha introdotto la nuova classe del Druido. Per l’occasione, Blizzard Entertainment ha pubblicato il corto “The Druid” con Mikhail Red e Myrtle Sarrosa. Il titolo è disponibile su PC e dispositivi mobile. Di recente è stato presentato il gameplay della collaborazione con Hearthstone. Date un’occhiata al corto “The Druid” qui sotto. Di seguito i dettagli tramite YouTube:

E in quella libertà… regniamo. Unisciti al pluripremiato regista filippino Mikhail Red e a Myrtle Sarrosa, mentre mostriamo l’immenso potere della nuova classe di Diablo Immortal in un cortometraggio speciale: The Druid.

Di seguito una panoramica del gioco tramite Google Play:

Un caloroso benvenuto a Sanctuarium! Un mondo oscuro in cui angeli e demoni si scontrano in un conflitto spietato in nome del regno mortale. Unisci le forze con altri giocatori in un’epica missione per salvare l’umanità!

Per la prima volta, la leggendaria serie di Diablo arriva su mobile. Goditi la qualità tipica di un titolo AAA nel palmo della tua mano. Entra in un immersivo mondo fantasy gotico con il semplice tocco di un pulsante. Che tu preferisca sessioni di gioco brevi o prolungate, Diablo Immortal offre l’esperienza che cerchi.

Lanciati all’avventura in solitaria oppure fai squadra con i tuoi amici per sconfiggere boss titanici!
Affronta orde di demoni oppure lanciati in spettacolari scontri contro altri giocatori per dare prova delle tue abilità!
Esplora un nuovo mondo emozionante!

Diablo Immortal è disponibile su PC e mobile. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.