9 Kings

9 Kings: la nuova patch porta l’ottavo re

Hooded Horse ha condiviso le novità dello strategico roguelite di Sad Socket, 9 Kings. Con sette Re finora in accesso anticipato, ne arriva un ottavo, il Re dei Nomadi. Proveniente dal nord innevato, è a capo di un esercito di feroci guerrieri rettiliani. L’annuncio arriva con il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Il Re dei Nomadi è specializzato in mazzi guidati da truppe con pochi edifici, introducendo una nuova dinamica che premia il rimescolamento degli edifici sul tabellone per rimanere mobili e adattarsi al progredire del gioco. La carta Camp è un edificio incredibilmente potente che incoraggia il posizionamento di nuove carte nel regno, ad esempio, mentre la Dragon’s Den è un edificio di evocazione che prospera sulla distruzione.

Per saperne di più sul Re dei Nomadi e sugli obiettivi di progettazione che lo hanno ispirato, potete consultare il diario di sviluppo dalla pagina Steam del gioco. Inoltre, l’aggiornamento 13 migliora anche l’RNG del gioco e apporta ulteriori miglioramenti alla qualità della vita. Ora manca un solo Re.

Riassunto della patch:

  • Nuovo Re: King of Nomads
  • Nuove Carte (9): Warlord, Mob, Raptor, Dragon’s Den, Camp, Frost, Swords, Shields, Migration
  • Nuovi Perk (9): Immigrant, Reptilian, Jurassic, Leader, Aggressive, Defensive, Khan, Cold, Rebellious
  • Nuove Decreti (5): Pillage, Smithy, Frostbite, Cryoflame, Settlement
  • Nuovi Achievement (3): Double Double Double Dragon, Mass Migration, Mountception
  • Nuovo campo di battaglia
  • Immagini di sfondo del re personalizzate

9 Kings è ora disponibile su PC tramite Steam Early Access al prezzo di 19,99 euro. Attualmente ha una valutazione “Molto positiva” del 92% con oltre 10.000 recensioni, e questa è la roadmap pubblicata a giugno.