trails-in-the-sky-1st-chapter-tita-zin

Trails in the Sky 1st Chapter: Tita e Zin si mostrano in due trailer imperdibili!

Falcom continua a stuzzicare l’attesa dei fan con due nuovi trailer dedicati a Tita Russell e Zin Vathek, due dei personaggi più iconici di Trails in the Sky 1st Chapter, in arrivo il 19 settembre su PS5, Nintendo Switch e PC.

Tita Russell è una giovane ingegnere dal cuore tenero e dalle mani sempre sporche di grasso. Cresciuta tra cacciaviti e circuiti nella bottega del nonno, la piccola geniale non nasconde la sua passione per le macchine… ma attenzione: quando è immersa nei suoi progetti, dimentica completamente il mondo attorno! Il suo legame con Estelle e Joshua si fa subito tenero, quasi fraterno.

Zin Vathek, invece, è tutt’altra storia: un Bracer veterano dalla Repubblica di Calvard, possente e carismatico, padrone dello stile marziale Taito. Dietro la sua mole da guerriero si nasconde un’anima gentile (e un piccolo punto debole: il fascino femminile!). Arrivato nel regno di Liberl per un torneo, finirà per unire le forze con i protagonisti principali, diventando un alleato imprescindibile.

Con questi due trailer, Falcom ci ricorda ancora una volta quanto ricco e affascinante sia il cast del primo capitolo della saga Trails in the Sky, una delle più amate nell’universo JRPG targato Nihon Falcom. Preparatevi a scoprire (o riscoprire) un’avventura classica come non l’avete mai vista prima: Trails in the Sky 1st Chapter torna in grande stile il 19 settembre, pronto a conquistare una nuova generazione di giocatori.