Car Park Capital

Car Park Capital: il gestionale di parcheggi sarà pubblicato da MicroProse

Lo sviluppatore Hilkojj Interactive ha annunciato che Car Park Capital, titolo gestionale di parcheggi dalla grafica vecchio stile, sarà pubblicato da MicroProse, storica software house statunitense fondata da Sid Meier e Bill Stealey nel 1982, chiusa nel 2003 e poi ri-aperta nel 2019.  Il publisher si occuperà del marketing, la localizzazione, i finanziamenti e altro ancora. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questo il messaggio da parte dello sviluppatore Hilko:

Grandi notizie: ho firmato con un editore! Quello che sta dietro a grandi classici come Transport Tycoon, Civilization e quel gioco in cui si costruiscono montagne russe e si affoga la gente per divertimento: MicroProse! Considerando che il mio gioco si ispira ad alcuni dei loro classici, MicroProse mi sembra l’abbinamento perfetto e sono molto onorato di questa collaborazione. Car Park Capital è un gioco tycoon nuovo, ma della vecchia scuola, in cui si trasformano città percorribili a piedi in parcheggi e si usa la propaganda per convincere la gente a pagarvi per questo. Avete già visto il trailer? È stato realizzato per questo annuncio!

Un grande ringraziamento a tutti voi, per il supporto, l’entusiasmo e le liste dei desideri, e un grande ringraziamento a MicroProse! Ora che ho lasciato il mio lavoro quotidiano, posso lavorare al gioco a tempo pieno, con il supporto di MicroProse per il marketing, la localizzazione, i finanziamenti e altro ancora. Questo significa un gioco migliore! Banane, furgoni hippy, tricicli, cabriolet, carri armati e molto altro ancora vi aspettano nel vostro paradiso del parcheggio!

Qui sotto potete vedere il trailer che annuncia la parntership tra MicroProse e Car Park Official. Il gioco arriverà su PC (data d’uscita al momento non disponibile).