The Classroom of a Black Cat

The Classroom of a Black Cat: l’anime è ufficiale, debutto previsto per il 2026

The Classroom of a Black Cat, apprezzato manga fantasy di Yosuke Kaneda, diventerà ufficialmente un anime. Nelle scorse ore, la produzione è stata ufficialmente svelata, con tanto di trailer ufficiale e finestra di lancio. L’adattamento animato verrà curato dallo studio LIDENFILMS (Berserk, Tokyo Revengers, Call of the Night, Saiyuki) ed è anche stata svelato il nome dei due doppiatori, che daranno il loro “volto” ai due protagonisti. Kaede Hondo interpreterà Spica Virgo, mentre Cloud Sirius sarà doppiato da Nobunaga Shimazaki.


The Classroom of a Black Cat

Spica Virgo è un’apprendista strega, ma non è in grado di utilizzare la magia. Le serve un maestro per essere ammessa nell’accademia dei suoi sogni, ma non ha né soldi né agganci. All’improvviso, si palesa di fronte a lei un gatto nero parlante che è in grado di utilizzare la magia!! Spica vuole imparare la magia e il gatto nero vuole rompere la maledizione che lo affligge, dunque iniziano a collaborare.

Nasce così un nascosto rapporto insegnante-alunna! Ma la chiave per rompere la maledizione è un bacio? Una impacciata strega e gli insegnamenti di un gatto nero parlante, questi sono gli elementi che danno inizio a una commedia magica!