Destiny 2

Destiny 2: il Solstizio 2025 accende l’estate dei Guardiani

Anche quest’anno, su Destiny 2, torna il classico evento stagionale del Solstizio, disponibile fino al 19 agosto. L’iniziativa, curata come sempre da Eva Levante, chiama tutti i Guardiani a raccolta per affrontare nuove sfide e attività speciali. Protagoniste assolute sono le modalità del Portale, arricchite da modificatori ispirati all’energia del Sole e pensati per mantenere il calore – e l’azione – sempre al massimo.

Cuore pulsante dell’evento è la forgia del Solstizio, che permette di creare nuove armature stagionali e conferirgli il consueto bagliore personalizzabile, diventato ormai simbolo dell’estate nell’universo di Bungie. Tra le ricompense più ambite troviamo Apice della Stagione, una mitraglietta solare tutta da provare, Volo della Festa, un nuovo lanciagranate a telascura, e il ritorno dell’arco da vuoto Stella Fortunata, molto amato dai veterani.

Completando le sfide proposte nella scheda dell’evento sarà inoltre possibile ottenere ricompense cosmetiche come un emblema esclusivo, un involucro per Spettro e perfino armi realizzate in ololamina, perfette per brillare sotto il sole estivo del Solstizio.

A fare da cornice all’evento in-game, Bungie ha attivato anche una selezione di offerte speciali sul proprio Store ufficiale, valide dalle 19:00 del 5 agosto fino alle 18:59 del 19 agosto. Tra i prodotti in promozione ci sono il blaster NERF LMTD Asso di Picche, il terzo volume illustrato di The Art of Destiny e la suggestiva lampada fluttuante del Viaggiatore.

Ogni acquisto effettuato durante questo periodo darà diritto anche all’emblema esclusivo “Sprazzi di Sole”, con spedizione al costo fisso di 7,77 € per tutta la durata dell’evento.

Insomma, è tempo di scaldarsi i guanti, lucidarli per bene… e tornare a brillare su Destiny 2 nel Solstizio 2025.

destiny 2 solstizio