Farming Simulator 25

Farming Simulator 25: annunciata data per il Mercedes-Benz Trucks Pack, nuovo trailer

Il publisher e sviluppatore GIANTS Software è orgoglioso di annunciare un’importante partnership con Daimler Truck AG per Farming Simulator 25. Il Mercedes-Benz Trucks Pack uscirà il 9 settembre. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di annuncio, che potete vedere in fondo alla news. Il titolo è disponibile per PC, Mac, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Di seguito il contenuto del nuovo DLC di Farming Simulator 25:

  • Debutto: Mercedes-Benz si unisce alla serie Farming Simulator
  • Nasce una nuova partnership con Daimler Truck AG
  • Unimog, MB-trac e altri macchinari popolari inclusi
  • Il Pack porta 17 macchinari e sei brand a settembre

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Una fattoria tutta vostra

Costruite la fattoria tra i fiumi sinuosi e gli storici montacarichi da cereali del Nord America, tra gli specchi d’acqua dell’Europa centrale o in un rigoglioso panorama dell’Asia orientale ricco di risaie accanto a una città portuale dalle mille luci. Coltivate i campi, allevate gli animali, datevi alla silvicoltura e gestite un vero e proprio impero con negozi, produzioni e costruzioni!

Clima mutevole e impatto sul terreno

Tornado e grandine aggiungono nuove sfide, costringendovi a prepararvi e a valutare l’impatto sulle colture. Anche i segni degli pneumatici hanno conseguenze, grazie alla deformazione del terreno e a tanti nuovi effetti climatici che renderanno il panorama della fattoria ancora più romantico e immersivo. Iniziate la giornata guardando i raggi del sole insinuarsi tra gli alberi e tingere d’oro la foschia del mattino!

Macchinari autentici, attivati con GPS!

Raggiungete una precisione ancora più alta con la guida assistita tramite GPS e un’automazione migliorata. Lavorate con oltre 400 veicoli e attrezzi autentici da più di 150 marchi internazionali, tra cui IH, CLAAS, Fendt, John Deere, Kubota, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e tanti altri. Scegliete il vostro preferito o scoprite la nuova tecnologia!

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.