anyway

Anyway, I’m Falling in Love with You: la seconda stagione dell’anime debutterà nel 2026

Dopo l’annuncio ufficiale sulla messa in onda della seconda stagione, arrivano nuovi dettagli sull’adattamento anime di Anyway, I’m Falling in Love with You. L’anime prodotto da Typhoon Graphics ha tornato a far parlare di sé, con la comunicazione sulla data d’uscita ufficiale dei nuovi episodi. Dopo l’ottimi successo della prima stagione, trasmessa su Crunchyroll, l’adattamento anime del manga di Haruka Mitsui debutterà nel 2026. Per celebrare l’arrivo dei nuovi episodi, è stata pubblicata una splendida key art dedicata ai protagonisti della serie.

anyway


Ecco la trama di Anyway, I’m Falling in Love with You

È il primo luglio del 2020. Mizuha, una liceale del secondo anno, sta vivendo il peggior diciassettesimo compleanno della storia. Non solo non sta riuscendo a passare del tempo con il ragazzo che le piace, ma i suoi genitori non ricordano neppure che sia il suo compleanno. Ma c’è di peggio, una sconosciuta malattia infettiva sta contagiando tutti, dunque tutti i club scolastici e le gite sono sospesi.

È convinta che non vivrà mai quei momenti splendidi che si vivono durante la giovinezza… ma proprio allora il suo amico d’infanzia, Mizuki, si dichiara improvvisamente e vorrebbe diventare il suo fidanzato. È una storia degli amori scolastici di quattro amici cresciuti come una famiglia e della protagonista Nishino Mizuha che tanto è legata a loro.