Honor of Kings World

Honor of Kings World sarà giocabile a gamescom

L’action-GDR multiplayer a tema fantasy orientale, Honor of Kings World, si prepara alla sua più grande presentazione globale, invitando i partecipanti di gamescom 2025 a giocare presso lo stand del titolo nella Hall 9, a Colonia, in Germania, dal 20 al 24 agosto.

L’RPG online di TiMi Studio Group propone una nuova prospettiva sull’universo di Honor of Kings, offrendo ai giocatori la possibilità di avventurarsi con gli amici in un grande continente, mentre incontrano eroi leggendari del gioco originale.

Durante la fiera di Colonia, TiMi inviterà i giocatori a godersi una demo per PC con battaglie cooperative contro boss e a giocare con supporto per mouse e tastiera o controller nella Hall 9, Stand B040. Il gioco alla fine includerà modalità sia PvP che PvE con un ampio set di funzionalità cooperative e social, tra cui:

  • Combattimento multiplayer intenso nel quale i giocatori possono passare senza soluzione di continuità tra due diversi stili di combattimento, per un gameplay profondo, dinamico e vivace
  • Gameplay con mondo condiviso, come creazione, costruzione e gestione di case
  • Storia ricca, con viaggi narrativi attraverso la terra di gioco di Primaera, un vasto continente da esplorare

Honor of Kings: World non è solo un’estensione dell’IP. È un’opportunità per i giocatori di immergersi in un mondo accattivante che ridefinisce il genere fantasy orientale con un approccio fresco e cinematografico. I giocatori scopriranno un affascinante mix di fantasia e tecnologia all’avanguardia mentre scoprono le Meraviglie e “il Flusso”, una fonte di energia che fa parte della terra e della sua storia.

Ha dichiarato Big Huang, lead combat designer di Honor of Kings World:

“Abbiamo lavorato molto duramente su Honor of Kings: World e non vediamo l’ora di scoprire come reagiranno al nostro gioco i giocatori alla gamescom. Sappiamo che i fan di Honor of Kings sono pronti per il nostro gioco, ma ci auguriamo che anche i nuovi arrivati nel franchise saranno altrettanto entusiasti dopo aver giocato a questa prima presentazione pubblica in Europa”.

I giocatori assumeranno il ruolo di un nuovo studente della Jixia Academy, costituita da tre scuole per individui di talento, dove incontreranno e lavoreranno con compagni di classe, mentori e istruttori. Incontreranno anche eroi dell’Honor of Kings originale e scopriranno di più sulle loro storie.

Qui sotto il trailer per gamescom 2025.