Death Stranding 2 on the Beach

Death Stranding 2 On the Beach: disponibile la patch 1.08

Su Twitter @Sony_XDEV ha affermato che per Death Stranding 2 on the Beach, il nuovo lavoro di Kojima Productions disponibile su PlayStation 5, è stata rilasciata la patch 1.08 che risolve un bug causava rallentamenti della telecamera e dell’ambiente circostante durante il gioco. Di seguito il comunicato:

Attenzione, colleghi Porter! È stata rilasciata la patch 1.08 per DEATH STRANDING 2. Questa patch risolve un problema per cui la telecamera e l’ambiente circostante sembravano balbettare durante il movimento, oltre ad altre piccole correzioni e miglioramenti. Dimensioni: 925,1 MB.

Di seguito una panoramica tramite la pagina ufficiale PlayStation:

Avventurati in una missione entusiasmante di connessione umana oltre le UCA. Sam e i suoi compagni partono per un nuovo viaggio per salvare l’umanità dall’estinzione. Unisciti a loro mentre attraversano un mondo assediato da nemici ultraterreni, ostacoli e una domanda inquietante: avremmo dovuto connetterci? Passo dopo passo, il leggendario creatore Hideo Kojima cambia ancora una volta il mondo.

Un mondo unico e realistico

Nel vasto mondo aperto di Death Stranding 2: On the Beach, una miriade di aree con terreni e ambienti molto diversi sono collegate perfettamente tra di loro, mentre il tempo che scorre, le condizioni di meteo mutevoli e la natura stessa offrono una varietà di paesaggi e sfide.

Una storia profonda e avvincente

Undici mesi dopo gli eventi del titolo precedente, Death Stranding, che hanno portato alla riunificazione di un’America divisa e hanno scongiurato l’estinzione dell’umanità, Sam e i suoi amici intraprendono un nuovo viaggio di “connessione” verso terre selvagge e inesplorate.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.