LEGO Batman Legacy of the Dark Knight

LEGO Batman Legacy of the Dark Knight: reveal trailer all’Opening Night Live

Warner Bros. Games e TT Games hanno annunciato all’Opening Night Live di questa sera LEGO Batman Legacy of the Dark Knight, nuovo capitolo dedicato al Cavaliere Oscuro in versione mattoncini.

Il gioco arriverà su Switch 2, PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel 2026, riportando Batman e il suo universo in chiave LEGO, con nuove avventure e nemici iconici. Ulteriori dettagli saranno condivisi nei prossimi mesi. Chi si registrerà a questo indirizzo con un account WB Games potrà inoltre sbloccare la speciale skinGolden AgeBatsuit .

Una panoramica del gioco tratta dalla pagina Steam:

Diventa il Cavaliere Oscuro e combatti contro i più famigerati supercriminali DC di Gotham City in un’avventura d’azione open world di TT Games, lo studio pluripremiato dietro LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker.

Intraprendi un viaggio che inizia dalle origini di Batman quando il giovane Bruce Wayne si allena con la Lega delle Ombre, diventa l’eroe di Gotham City e crea una nuova famiglia di alleati con Jim Gordon, Catwoman, Robin, Nightwing e Batgirl. Affronta una minaccia sempre crescente dalla Galleria dei Nemici di Batman mentre affronti Joker, Pinguino, Mr. Freeze, Poison Ivy, Bane e molti altri.

Gioca nei panni di Batman con un nuovo entusiasmante sistema di combattimento, che combina combo fluide, tecniche furtive e abilità investigative per affrontare il crimine attraverso le strade e i tetti di Gotham City. Guida una gamma completa di Batmobili e Batmoto, tra cui la leggendaria Tumbler, per muoverti liberamente in una immersiva Gotham City. Usa il rampino, plana o guida attraverso questo open world con agilità e velocità, mentre scopri i crimini, le sfide, le ricompense, i segreti ed i luoghi iconici come il manicomio di Arkham, la Ace Chemicals, e la Wayne Tower.

Sei pronto a costruire l’eredità del Cavaliere Oscuro e proteggere Gotham City?

Qui sotto potete visionare il reveal trailer.