Onimusha Way of the Sword

Onimusha Way of the Sword: presentato un nuovo gameplay durante durante l’ONL gamescom 2025

Durante l’Opening Night Live della gamescom 2025 è stato mostrato un nuovo gameplay del titolo Onimusha Way of the Sword, in uscita su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam nel 2026. Il trailer intitolato “The Genma Experiments”, mette in evidenza i Genma che  stanno preparando qualcosa di speciale solo per Musashi. Date un’occhiata al nuovo gameplay qui sotto.

Ambientato nel Giappone feudale tra i luoghi storici di Kyoto, tra cui il Tempio Kiyomizu-dera, l’atteso titolo segue la storia di un nuovo protagonista che brandisce il guanto Oni in scontri sanguinosi con il demoniaco Genma. L’emozionante gioco d’azione per samurai enfatizza la soddisfazione di fare a fette i nemici e premia le decisioni strategiche quando si assorbe la loro anima nel pieno della battaglia.

Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:

Un nuovo capitolo della serie di Onimusha! In arrivo nel 2026. Tuffati in un bagno di sangue tra intensi combattimenti con la spada. Esplora Kyoto, storica capitale giapponese nel periodo Edo, infestata da diaboliche nuvole di miasma. Ogni scenario è avvolto da misteri, pericoli e intrighi. Combatti contro i Genma, creature mostruose provenienti dall’oltretomba, in un’oscura storia sovrannaturale. Segui la storia di un samurai armato del guanto Oni, un artefatto mistico che conferisce a chi lo indossa il potere di uccidere i Genma. Attraverso lotte cruente e sanguinose, è alla ricerca di una ragione per combattere. Quale destino lo attende alla fine del suo percorso?

Onimusha: Way of the Sword è in uscita su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam nel 2026. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.